L’ appuntamento di maggio di Yoga-Trekking ve lo diamo nella splendida cornice del Parco Naturale della Maremma.
Qui, la natura selvaggia si fonde in un’unica sinergia con le attività dell’uomo:spiagge romite, macchie impenetrabili accompagnano le tradizionali attività di butteri e contadini.
Ma il Parco non è solo natura:
i Monti dell’Uccellina si ergono su cammini storici:
l’Antica Aurelia, le vie dei Cavalleggeri sorvegliate dalle torri rinascimentali del Granducato di Toscana.
Insieme alla Guida ambientale, escursionistica, Lorenzo Lo Polito, Scopriremo storie di pirati, corsari e sultani, e del coraggio di persone che nel passato hanno saputo sopravvivere in un territorio spesso ostile per l’uomo, plasmandolo come lo vediamo oggi, la dott.ssa Flaminia, Feri Psicologa Clinica , Insegnante di Yoga Federale ci proporrà momenti di yoga durante i percorsi e presso la location.
E Sabato sera alle 22 un imperdibile ” appuntamento con….le stelle”
I cieli della maremma sono famosi come i suoi tramonti , e se il meteo lo permetterà Lorenzo ci guiderà in una affascinante attività di ” osservazione delle stelle”
Un’ oasi dal fascino primordiale, lo scenario ideale per praticare lo Yoga utilizzando la profonda energia del territorio.
E per rimanere circondati dal fascino di questa natura incontaminata alloggeremo nel Territorio del Parco presso” Agriturismo Biologico La Pulledraia”
Nel cuore della Maremma più selvaggia, tra il verde incontaminato del Parco dell’Uccellina e le acque cristalline di Marina di Alberese , vi attende un luogo indimenticabile.
Richiedi il programma dettagliato del w.e. scrivendo a:
info@flaminiaferi.it oppure yogaroma@yogaroma.it
oppure telefona a 328-7489151